Teatro dello Stabilimento dei Bagni
Vista la lettera 26 Maggio scorso del Concessionario delle Terme colla quale mentre significa esser disposto a provvedere all’impianto della illuminazione, del tendone e di quanto riguarda la platea per il Teatro delle Terme, chiede che il Comune provveda alle scene, quinte e sipario nonché alla costruzione di una porta nel fianco del Teatro stesso dal lato dell’albergo.
Visto il rapporto 2 Giugno 1904 del Capo dell’Ufficio tecnico Comunale col quale rimette l’offerta del Sig. Belli-Blanez Alfredo di Lari per la fattura di un sipario e di alcune scene pel Teatro dello Stabilimento Termale ascendente a £375 e propone che tale somma sia ridotta a £340.
La Giunta unanime delibera affidare l’incarico in parola al Sig. Belli-Blanez per la somma a stralci di £340 da far carico alla previsione appositamente stabilita in Bilancio salvo prelevamento dal fondo di riserva di quanto sarà necessario portare a favore di detto articolo; tenuto conto della spesa del riattamento del Teatro in parola e dei lavori di decorazione della facciata di esso già affidati al pittore Ugolini.
Delibera inoltre non accogliere la richiesta per l’apertura della porta nel fianco del Teatro dal lato dell’albergo.