Intonaco all’oratorio della Madonna dei Monti
Veduta l’Istanza firmata da diversi abitanti del Paese di Sant’Ermo intesa ad ottenere che a spese di questa Amministrazione sia intonacata la facciata dell’Oratorio detto della Madonna dei Monti.
Considerando che detto Oratorio servì da lazzaretto nel tempo che minacciava il colera e che se trovasi in condizioni da meritare restauro lo si deve in gran parte all’uso cui fu destinato.
Considerando pertanto essere atto di giustizia l’aderire all’Istanza suddetta.
Il Consiglio con voti 12 per alzata e seduta delibera che la facciata dell’Oratorio della Madonna dei Monti sia intonacata ed imbiancata a spese di questo Comune.