Comunicazioni (Lettere Avv. Curini Galletti dimissioni da Consigliere, sorveglianza vendemmia Guardie Municipali, orario distribuzione postale Cevoli, ufficio telegrafico Lari)
Il Presidente comunica due lettere del Sig. Cav Uff: Avv: Luigi Curini–Galletti di cui una di conferma nella irrevocabile determinazione di dimissionario dalla carica conferitagli di membro della Congregazione di Carità
Che le Guardie Municipali durante la vendemmia hanno puntualmente eseguito il servizio di sorveglianza stato loro espressamente ordinato.
Che alla Deputazione Provinciale è stato richiesto d’ufficio un aumento d’indennità per le strade traversanti l’abitato.
Che la Signorina Carla Falaschi, Argentina Lischi e Paolina Conti hanno ringraziato per la nomina e trasferimento respettivamente loro affidato.
Che per l’orario della distribuzione postale a Cevoli è stato provveduto, lo sarà per quello del pedone fra Lari - Cevoli ed è autorizzata l’approvazione delle piastre d’impostazione a Orceto e Ripoli purché la spesa sia a carico del Comune
Che senza meno nell’esercizio 1908-1909 il Ministero provvederà a riunire in un circuito l’ufficio telegrafico di Lari e quelli delle frazioni.
La Giunta prende atto di tali comunicazioni.