Permesso agli eredi Palmeri di sopraelevare un muro di cinta
Vista la domanda 26 Ottobre corrente degli Eredi del fu Generale Aristide Palmeri tendente ad ottenere il permesso di sopraelevare un muro di cinta del proprio giardino lungo la via Comunale di Canfreo
Visto il rapporto dell’Ing.re Comunale in data 27 Ottobre stesso
La Guardia accoglie la domanda in parola purché da essi in proprio e loro successori siano accettate e rigorosamente osservate le seguenti condizioni
1. Che colla presente concessione si rilascia senza alcun pregiudizio dei diritti dei vicini, non s’intenda acquistato per parte del postulante alcun diritto per opporsi a pretendere indennità veruna in qualunque caso o in qualsivoglia tempo, contro quelle disposizioni che al Governo, alla Provincia o al Comune piacesse d’adottare per migliorare le condizioni della strada suddetta rinunziando ora per allora a qualsivoglia legge o consuetudine in contrario rispetto a tal genere di indennità.
2. Che sia obbligo del postulante di riparare tutti i danni derivati dalle opere o depositi permessi
3. Che l’amministrazione Comunale si riserva il diritto di modificare le condizioni presenti, imporne altre e revocare quelle quelle già prescritte.
4. Che oltre le condizioni qui sotto enunciate debbono rigorosamente essere osservate tutte quelle imposte dal Regolamento di Polizia Stradale e dai Regolamenti di Polizia Urbana e Rurale vigenti.
5. La sopraelevazione del muro sarà come nella domanda presentata di Centimetri 20.
6. È vietata qualunque sporgenza che dal filo attuale del muro sporga verso la via Comunale.
7. Le acque del tetto della limonaia non potranno venire immesse sulla via Comunale»