Comunicazioni del Sindaco
Il Presidente fa le seguenti comunicazioni interprete sincero dei colleghi di Giunta e di Consiglio ringrazia il Cav. Avv. Francesco Luigi qui presente per avere accettata la carica di Assessore alla quale fu testé chiamato dalla Fiducia del Consiglio e del paese.
Che nell’occasione della Festa Nazionale del XX Settembre fu affisso un Manifesto per le piazze e vie del Comune e fu spedito telegramma di circostanza a S. Maestà il quale rispose;
Che a rappresentare il Comune allo scoprimento della Statua ad Andrea da Pontedera delegai il collega Avv. Francesco Luigi al quale rendo grazie mie e della Giunta per avere brillantemente rappresentato insieme al Segretario e colla scorta delle 2 Guardie e del donzello col vessillo.
Comunica pure che essendo stato regolarmente collaudato il lavoro di copertura del lavatoio dei Bagni il quale non ha ecceduto nelle previsioni venne spiccato mandato di pagamento in conformità del Contratto.
La Giunta prende atto di tali comunicazioni, e l’Assessore Luigi ringrazia i colleghi tutti delle cortesi parole a di lui riguardo assicurando che farà del suo meglio per giovare agli interessi della nostra Amministrazione.