Provvedimenti disciplinari a carico del cantoniere stradale Pandolfi Silvio
Il Signor Sindaco riferisce finalmente di essere venuto a cognizione che il Cantoniere Comunale Pandolfi Silvio, nella sera del 5 settembre decorso nei locali del Caffè Galluzzi in Lari, aperti al pubblico, si rese passibile di gravi infrazioni disciplinari pronunziando vari frasi offensive ed ingiuriose all’indirizzo di tutti, indistintamente i componenti l’attuale Amministrazione Comunale nonché all’indirizzo anche di taluno degli odierni Reggitori dello Stato.
Dopo di ciò chiede che la Giunta voglia, seduta stante, pronunciarsi sul da farsi.
Su di che la Giunta considerata la gravità della infrazione disciplinare commessa dal Cantoniere Comunale Pandolfi Silvio.
Ritenuto che tale infrazione, data la sua gravità, importi la sospensione dal salario per un periodo di tempo superiore ad un mese.
Visto l’articolo 54 del Regolamento Organico per gli Impiegati e Salariati vigente nel comune di Lari; a voti unanimi delibera di deferire al Consiglio di disciplina per i salariati il più volte nominato Pandolfi Silvio ed incarica il Segretario di eseguire regolare comunicazione degli addebiti suaccennati all’interessato, giusta quanto prescrive l’articolo 64 del Regolamento organico surricordato.