Impianto distributore automatico di benzina in Cevoli
Vista la nota di S.E. il Prefetto di Pisa in data 23 giugno 1930 N.5668 Div:3 con la quale richiede sia provveduto alla domanda della spettabile Società Italiana Nafta, sede in Genova, diretta ad ottenere l'autorizzazione d'impiantare un distributore automatico di Benzina Bardell-Bergoni, con serbatoio della capacità di litri 3000.
ritenuto che l'installazione deve avvenire in suolo pubblico;
Sentito il parere dell'Ufficio tecnico
Delibera
di richiedere a S.E. il Prefetto, l'approvazione perché acconsenta alla Spett: Società di occupare per l'impianto, il suolo pubblico di proprietà Comunale, alle condizioni suggerite dall'Ufficio Tecnico come già venne stabilito con Deliberazione 14 Marzo u.s. per l'impianto di Perignano N.329 superiormente approvata e cioè:
1° L'amministrazione Comunale si riserva il diritto di revocare la concessione, modificare le condizioni ed imporne altre. 2° la medesima Società dovrà assumersi l'obbligo di riparare tutti i danni alle persone ed alle cose derivanti dall'impianto suddetto. 3° a compenso del suolo da occuparsi la Società verserà al Comune di Lari £100 come diritto d'installazione per una volta tanto e £50 annue per occupazione del suolo pubblico. fatto letto ed approvato